A- A+
Roma
Assalto alla Motorizzazione. Distributore saccheggiato a colpi di piccone

Armato di piccone sfonda la vetrata della Motorizzazione Civile, poi saccheggia il distributore delle bevande. Finisce in manette, con l'accusa di tentato furto aggravano, un 35enne di Monza, ma ma residente a Bagni di Tivoli, con precedenti.

 

Il curioso assalto alla sede di via dell'Acqua Acetosa Ostiense è stato scoperto dai carbinieri della stazione cecchignola, che hanno da subito notato la finestra in frantumi. Dopo essere penetrati nella struttura, i militari hanno quindi notato il ladro che, nel tentativo di fuggire, ha scavalcato una recinzione cadendo rovinosamente a terra.

Il 35enne è stato soccorso e trasportato, in stato di arresto, all’ospedale “Sant’Eugenio” per essere medicato. Nella caduta ha riportato solamente delle lievi escoriazioni alle dita delle mani, ad un ginocchio e all’anca destra: ne avrà per 3 giorni.Dopo le dimissioni dall’ospedale, il “ladro picconatore” è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    assaltomotorizzazioneromadistributorepicconeladrosant'eugenio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.