A- A+
Roma
Assistenza a domicilio ai malati: torna il mercatino per raccogliere i fondi

Torna il mercatino della solidarietà di Antea, l'Associazione Onlus che da oltre 30 anni assiste gratuitamente, a domicilio e in hospice, pazienti in fase avanzata di malattia secondo i principi delle Cure Palliative e della Terapia del Dolore. Il mercatino si terrà venerdì 5 e sabato 6 aprile all'interno del Parco di Santa Maria della Pietà (padiglione 22).

 

Nel mercatino Antea si potranno trovare, dalle 10 alle 18, mille occasioni dall’abbigliamento e accessori grandi firme (uomo, donna e bambino), a cristalli, porcellane, l’angolo per gli amanti del vintage. Ma soprattutto saranno in vendita le uova di Pasqua di Antea. In tre delle uova è celato il biglietto omaggio per lo spettacolo teatrale “E’ cosa buona e giusta” in programma al Sistina sabato 11 maggio.

Sabato 6 aprile saranno inoltre presenti i “clowndottori” del’Associazione Andrea Tudisco, le operatrici di Gi.O.Ca Pet Therapy. Alle ore 11:00 si esibirà il Coro “The Plotters”. L'evento è aperto a tutti.

Mercatino
 

Commenti
    Tags:
    assistenza a domiciliomalationlusanteaonlus antearaccolta fondibeneficenzamercatinosolidarietàsanta maria della pietà








    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Mafia Capitale: condannato in Appello Venafro. Ex capo Gabinetto di Zingaretti

    Mafia Capitale: condannato in Appello Venafro. Ex capo Gabinetto di Zingaretti

    i più visti
    i blog di affari
    Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sigarette elettroniche, mercato in crescita in Italia. Ecco i dati
    di Anna Capuano
    Chiusura delle cause col Fisco: Movimento Consumatori lancia l'allarme

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.