A- A+
Roma
Assistenza bambini a domicilio, Antea lancia la raccolta fondi

Giornata all'insegna della solidarietà quella di domenica 9 dicembre per Antea. La struttura apre le porte del centro, all'interno del Parco di Santa Maria della Pietà, per ospitare il Mercatino di Natale. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.

Nel mercatino organizzato da Antea, presso il padiglione 22 dalle ore 10:00 alle ore 18:00, si potranno trovare mille occasioni: addobbi e oggettistica natalizia, abbigliamento e accessori grandi firme (uomo, donna e bambino), cristalli, porcellane, l’angolo per gli amanti del vintage e molto altro ancora come confezioni natalizie di prodotti enogastronomici a base di tartufo bianco e nero.

I proventi saranno destinati all'Associazione Onlus che da oltre 30 anni assiste gratuitamente, a domicilio e in hospice, pazienti in fase avanzata di malattia secondo i principi delle Cure Palliative e della Terapia del Dolore.

Durante la mattinata, alle ore 10:30, si esibirà il Coro Soul Singers con un repertorio di canzoni natalizie. L'evento è aperto a tutti.

Commenti
    Tags:
    assistenzamercatino di natalesanta maria della pietàraccolta fondi







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

    Ex Mercati Generali, ecco perché erano un grande imbroglio: la denuncia

    i più visti
    i blog di affari
    Ius soli per distruggere la cittadinanza e creare nuovi schiavi da sfruttare
    di Diego Fusaro
    Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
    di Ernesto Vergani
    L'Italia ha trovato un Capitano: Salvini
    di Maurizio de Caro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.