A- A+
Roma
Atac, anche Carlo Calenda scende in campo per il "sì" al referendum
LaPresse

Anche Carlo Calenda scende in campo contro Atac. L'ex ministro annuncia il proprio sostegno per il "sì" al referendum sul Tpl capitolino, in programma l'11 novembre, e i Radicali ringraziano.

 

Sulla messa a gara del trasporto pubblico arriva anche la "benedizione" dell'ex titolare del ministero dello Sviluppo Enomico, che, dalle pagine del Foglio, dichiara: “A Roma c'è un referendum che va fortissimamente sostenuto. I progressisti devono ripartire da fatti molto concreti, dalle cose di tutti i giorni, come il trasporto pubblico”.

Una presa di posizione che non è passata inosservata dai Radicali romani, che tramite Twitter pubblicano le parole di Calenda, e al deputato radicale Riccardo Magi, che risponde via social: "Grazie a Carlo Calenda che oggi su Il Foglio coglie a pieno il grande valore politico del referendum #MobilitiamoRoma del prossimo #11novembre. Un’iniziativa per scardinare interessi corporativi e tutelare quelli dei cittadini. Vota Sì per cambiare le cose".

 

Commenti
    Tags:
    atacreferendumcarlo calendatplcampidoglioraggiromaradicali







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.