A- A+
Roma
Atac, autista di un bus fuma alla guida. La denuncia di don Quinzi su Twitter

Un autista di un autobus dell'Atac beccato mentre fuma alla guida. Nel far questo si dimentica di aprire la portiera anteriore del bus. La denuncia del fatto in un tweet di Don Ugo Quinzi, il prete con la particolare abitudine di raccogliere testimonianze sui problemi dei trasporti pubblici a Roma.

“Mi giungono sempre più spesso segnalazioni - twitta don Quinzi - alcuni consentono di pubblicare in modo anonimo, altri rifiutano. Questo caso è di ieri sera: autista fuma mentre è alla guida (perciò non apre la porta anteriore)”. E poi alla fine del tweet si rivolge direttamente all'Atac, taggandola, cercando di far riflettere l'azienda: “InfoAtac, i cittadini spaventati si rivolgono a me e non a voi...”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautistabusdenunciadon quinzifumaguidaquinzitwitterugo quinzi






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.