A- A+
Roma
Atac: bus in fiamme ed esplosioni, Quintavalle sospesa dopo le denunce

Sospesa a tempo indeterminato da Atac Micaela Quintavalle, dopo la denuncia dei disservizi sulle linee di Roma e dello scandalo bus guasti.

 

“Atac mi sospende perché ho detto la verità”. Sono queste le prime parole della autista e leader del sindacato Cambiamenti M410. Mentre si trovava in servizio è stata raggiunta dalla sorveglianza al capolinea che le ha riferito che non avrebbe potuto svolgere la seconda metà del servizio perché era stata sospesa.

Quintavalle, sempre attiva sui social per proteggere colleghi e cittadini, ha rivelato ai giornalisti delle Iene la causa dei problemi di sicurezza sui bus di Atac. Dopo  l'episodio dell'esplosione in via del Tritone e i roghi di autobus in servizio, infatti, l'allarme è tornato al centro della cronaca.

Secondo Quintavalle, questi problemi sarebbero stati determinati da una cattiva manutenzione dei mezzi.

Tornando alla centrale di Tor Pagnotta, Quintavalle riferisce inoltre che sulla scrivania di uno dei colleghi Atac comparivano ben 20 tabelle corrispondenti ad altrettanti bus guasti.

Tags:
atacbusmicaela quintavallesospensionesospesale ienedenunciamanutenzionemezzi pubblici




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Maltempo, addio ciliegie: la pioggia e un insetto killer decimano i raccolti

Maltempo, addio ciliegie: la pioggia e un insetto killer decimano i raccolti

i più visti
i blog di affari
Europa, ormai terra di barbarie senza progresso
di Diego Fusaro
Sidecar Cocktail - Ricetta
di Anna Capuano
Tutti pazzi per l'aforisma. Un pensiero concentrato in otto parole

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.