A- A+
Roma
Atac, bus in fiamme. Il Codacons tuona: “Con Raggi già 59 autobus a fuoco"

Bus Atac in fiamme, giovedì notte il quarto caso del 2019 a piazzale Clodio. Il Codacons lancia l'allarme: “È evidente che esiste un problema sicurezza per gli autobus della Capitale. Sotto la gestione Raggi è già il 59° caso”.

 

Si tratta del quarto incendio scoppiato da inizio anno su un bus della Capitale, e del 59° rogo che, nell’era Raggi, vede coinvolto un autobus di linea a Roma. Lo afferma il Codacons, commentando l’incidente registrato giovedì notte su un mezzo della linea 69 andato a fuoco in Piazzale Clodio.

“È evidente che esiste un problema sicurezza per gli autobus della capitale e non vorremmo che, come avviene di consueto in Italia, ci sia bisogno di registrare morti e feriti prima di adottare seri provvedimenti a tutela dell’incolumità pubblica – afferma il presidente Carlo Rienzi –. Alla luce dell’incidente della scorsa notte appare assurdo che il Comune dedichi risorse ad esperimenti con bus a guida autonoma, quando non riesce nemmeno a far funzionare quelli tradizionali e ad evitare che i mezzi attualmente in circolazione prendano fuoco all’improvviso”.

Commenti
    Tags:
    atacbus in fiammebus atacautobuscodaconsrienziraggi







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

    Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

    i più visti
    i blog di affari
    Via della Seta, una figata per l’Italia
    di Angelo Maria Perrino
    Borsa Italiana. ISAGRO alla STAR Conference parla di futuro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    LIPOFILLING, dalla chirurgia ricostruttiva a quella rigenerativa
    di Mariella Colonna

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.