A- A+
Roma
Atac, bus in fiamme in viale Regina Elena: è il 15esimo caso da inizio anno

Ritardi, niente aria condizionata e, se va male, anche fiamme e fumo. Bruciano ancora i mezzi pubblici della Capitale, in fiamme un bus in vale Regina Elena all'incrocio con viale dell'Università.

 

 

I Vigili del Fuoco, intevenuti con una squadra verso le 12.30, hanno spento l'incendio divampato nella parte posteriore dell'autobus, evitando così il propagarsi delle fiamme. Sul posto il personale Atac avev ainiziato l'opera di spegnimento con estintori a polvere. Al termine dell'intervento non risulterebbero passeggeri feriti o intossicati. È il 15esimo caso di "flambus", incendio a bordo di bus, da inizio 2018.

Tags:
atacautobusincendiofiammeviale regina elenaroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.