A- A+
Roma
Atac cala il tris. Metro ferma tra rallentamenti e guasti tecnici

Metro A, Metro B e Metro C ferme contemporaneamente tra ritardi e rallementamenti. Atac cala il "tris" e la mattinata dei romani diventa un incubo.

 

Tutte e tre le linee, per cause diverse, ferme nello stesso momento. È un martedì di disagi estivi, ma non solo, per chi si affida al trasporto pubblico. La prima a "saltare" è la Metro A, dove i rallentamenti sono causati da lavori di manutenzione dei binari, tra le stazioni Vittorio-Termini. Attività che, secondo il comunicato di Atac, si dovrebbe chiudere tra martedì e mercoledì. È stato poi il turno della Metro C, rallentata, per un gusto tecnico, nella tratta Alessandrino-San Giovanni in entrambe le direzioni.

Più difficile invece la situazione della Metro B/B1, che vede la tratta Bologna-Ionio interrotta per un guasto tecnico agli impianti di circolazione. Istituito servizio sostitutivo, mentre nella tratta Laurentina-Rebibbia la tratta è ancora rallentata.

Tags:
atacmetroguastirallentamentoroma







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.