A- A+
Roma
Atac dichiara guerra ai furbetti. Biglietto in vendita sul bus, costerà 2 euro

Atac, avanti tutta su lotta all'evasione e bus con tornello. Da lunedì 17 settembre i biglietti saranno acquistabili a bordo, ma con sovrapprezzo di 50 centesimi.

 

La sperimentazione annunciata dall'azienda servirà a testare il servizio, ma in particolare a contrastare il fenomeno dei furbetti senza biglietto. Gli utenti più sbadati o impossibilitati ad acquistarlo prima, potranno così comprarlo a bordo al costo totale di 2 euro, compresa la maggiorazione di 50 centesimi motivata proprio dalla vendita sul luogo. La novità coinvolgerà il solo bus dotato di tornello attualmente in circolazione, l'avviso ai naviganti sembra chiaro: senza biglietto non si sale più.

 

Commenti
    Tags:
    atacguerrafurbettievasoribigliettavenditabusprezzoroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.