A- A+
Roma
Atac, filobus da paura. Si spezza la ralla: panico tra i passeggeri del 90

Atac, filobus da paura: martedì sera il mezzo in servizio sulla linea 90, all'altezza di Batteria Nomentana, si è parzialmente spezzato, a causa della rottura della ralla, ovvero la pedana mobile che collega le due parti della vettura. La parte centrale verso il lato posteriore del mezzo si è accartocciata a terra.

 

L'incidente non ha avuto conseguenze sui pochi passeggeri presenti in quel momento all'interno del mezzo, che sono stati fatti scendere dall'autista. Come da prassi ora Atac avvierà accertamenti interni per indagare sulle cause dell'incidente.

Su tutte le furie per quanto accaduto la sindacalista licenziata da Atac, Micaela Quintavalle che su Facebbok scrive: “Cioè capito? Nessuno dei passeggeri si è fatto male perché essendo la corsa contro traffico il bus era semivuoto e nessuno sostava sulla ralla. Fosse stato direzione centro ben altro sarebbe stato lo scenario! Ma perché utenti e cittadini devono subire tutto questo? Perché si continua a giocare con la sicurezza? Perché dobbiamo per forza rischiare la vita di donne, bambini e operai”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacatac filobusbus atacbus romafilobus atacmacaela quintavallequintavalleralla






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.