A- A+
Roma
Atac, gara per nuovi bus deserta. Fdi tuona: “L'assessore Meleo si dimetta”

Atac al capolinea. Nuovo mezzo in fiamme in viale Regina Elena e bando del Comune "bucato", tuona Fratelli d'italia: "Meleo si dimetta".

 

I mezzi in circolazione prendono fuoco, mentre la gara per l'acquisto di quelli nuovo va deserta. Il Tpl romano dica addio al bando che, per cifra di 90 milioni di euro, avrebbe dovuto portare oltre 300 nuovi bus a circolare nella Capitale. Un'ipotesi circolata con insistenza nelle utlime ore e che ha trovato conferme dalla stessa Atac, provocando l'ira dei capogruppo di Fratelli d'Italia, rispettivamente in Capidoglio e Regione Lazio, De Priamo e Ghera: "Mentre l’ennesimo bus di Atac va in fiamme in viale Regina Elena, all’incrocio con viale dell’Università, sembrerebbe che sia andata deserta la gara per l’acquisto nei prossimi tre anni di 320 autobus diesel - si legge in una nota condivisa - Il bando, pubblicato il 23 maggio scorso e in scadenza oggi per un importo pari a 80 milioni di euro, è stato quindi ‘bucato’. Ancora una volta in materia di trasporti la Giunta grillina riesce a dare il peggio di sé, chiediamo comunque all’assessore ai Trasporti di intervenire pubblicamente per smentire questa notizia. Se, al contrario, tale indiscrezione fosse confermata Fratelli d’Italia chiederà le dimissioni della Meleo".

 

Tags:
atacgarabandobusfiammeincendiofratelli d'italiameleotrasportiroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.