A- A+
Roma
Atac, il ministro Toninelli incorona la Raggi: “E’ una vittoria per Roma”

Il Tribunale fallimentare di Roma ammette Atac al concordato preventivo e il ministro dei trasporti Danilo Toninelli si congratula con il sindaco Raggi.

“Il via libera del Tribunale al concordato Atac è una vittoria per tutti i cittadini romani - ha scritto Toninelli sul suo profilo Twitter - Complimenti a Virginia Raggi, un’altra tappa nel percorso di rilancio dopo i disastri del passato che è premessa indispensabile per dare alla città un Tpl all’altezza della Capitale.”

Anche i segretari generali di Filt Cgil Roma e Lazio Eugenio Stanziale, Fit Cisl Lazio Marino Masucci e Uiltrasporti Lazio Simona Rossitto esprimono soddisfazione per l'ammissione al concordato in continuità. “Abbiamo collaborato con senso di responsabilità all'esito positivo, con la sottoscrizione degli accordi a supporto del piano industriale. Il primo passo per il vero risanamento di Atac a garanzia delle lavoratrici e dei lavoratori che in essa operano, e per un adeguato servizio pubblico alla cittadinanza – commentano i vertici sindacali in una nota - Comunque permangono tutte le nostre richieste, circa gli investimenti infrastrutturali e l'acquisto dei mezzi, imprescindibili per il riavvio del servizio”.

Tags:
atacdanilo toninellivirginia raggiromaconcordatotribunale fallimentare







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.