A- A+
Roma
Atac in ginocchio: affitta i bus persino in Israele; Pronti i primi 38 mezzi

L'Atac ci prova: si riconosceranno per la livrea bianca, una novità rispetto al passato, i primi 38 nuovi bus che fanno parte di un pacchetto di 108 vetture prese a noleggio da Atac dalla ditta Cialone, che saranno in servizio dai prossimi giorni.

Gli altri 70 mezzi parte della fornitura verranno consegnati tra marzo e aprile, contestualmente ad uno secondo stock di 70 vetture a nolo da un operatore israeliano. I primi 38 bus bianchi sono dei modelli da 12 metri con una capacità di 103 posti complessivi, tra le varie linee su cui saranno impegnati ci sono 870, 115, 029, 700 e 52 per rafforzare le frequenze attorno agli Ospedali Bambino Gesù, Sant'Andrea e Ifo. Mentre le restanti 70 vetture della fornitura avranno 92 posti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacbusbus ataccialoneflambusisraeleraggi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.