A- A+
Roma
Atac, incendio su mezzo della linea 16. È il primo "flambus" del 2019

Fiamme su di un mezzo della linea 16, bus Atac incendiato prima dell'arrivo al capolinea di via Costamagna. Vigili del fuoco sul posto per inaugurare il primo "flambus".

 

L'incendio sarebbe scoppiato intorno alle 6 di giovedì mattina, per cause ancora da accertre, senza ripercussione sui passeggeri. Atac ha avviato un indagine interna. La vettura era stata immatricolata nel 2006.

 

Una notizia rilanciata per prima dall'ex autista e sindacalista Micaela Quintavalle, licenziata dalla municipalizzata dei trasporti, che sarcastica commenta: "Colpa di Quintavalle", rivelando poi di essere in possesso del video che, però, "il diretto interessato non vuole rendere pubblico".
 

Commenti
    Tags:
    atacbusincendiofiammeromalinea 16quintavalle







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.