A- A+
Roma
Atac, la del Ilaria Piccolo entra nel CdA dell'azienda di trasporto di Roma
Ilaria Piccolo

Ilaria Piccolo, ex consigliera comunale del Partito democratico, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Atac. Il suo curriculum è stato analizzato stamattina, lunedì 25 marzo, nel corso di una seduta congiunta delle commissioni Bilancio e Mobilità, presiedute dai consiglieri del Pd Giulia Tempesta e Giovanni Zannola.

Curriculum ok

“Il curriculum è in linea con le specificità richieste dal ruolo”, ha spiegato Tempesta. Alla seduta ha preso parte anche l’assessore ai Trasporti di Roma, Eugenio Patanè. Le due commissioni hanno espresso parere favorevole.

Il direttore generale Aielli

Ilaria Piccolo "ha un profilo tecnico, con esperienza ingegneristica, ma anche istituzionale, è stata consigliera in Assemblea capitolina per due mandati. Attualmenteè direttore operativo di una Pmi che si occupa di mobilità ma ha anche un excursus accademico di rilievo in ambito trasportistico. Per questo il sindaco ha ritenuto opportuno e interessante candidarla per il Consiglio di amministrazione", ha detto il direttore generale del Campidoglio, Paolo Aielli. Soddisfazione è stata espressa dll'assessore Patané, "per il nome proposto alle commissioni e al consiglio. È difficile oggi trovare profili che abbiano competenze tecniche e sensibilità politica: oggi troviamo una donna con queste caratteristiche e che per fortuna conosce Atac".







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.