A- A+
Roma
Atac, Metro B1 ko: chiuse le stazioni. Guasto tecnico: manca la corrente

Atac, black out Metro B1: chiuse le stazioni Annibaliano, Libia e Conca d'Oro. Guasto tecnico: manca la corrente in tre stazioni su quattro.

 

Ancora problemi per la metro di Roma, nel giorno della riapertura della stazione Repubblica dopo 246 di stop, i disagi si spostano sulla linea B1. Come comunica InfoAtac, intorno alle 16:00 a "causa di un guasto tecnico i treni diretti a Jonio non fermano nelle stazioni Annibaliano-Libia-Conca d'Oro". Regolari invece i treni in direzione Laurentina.

L'Atac sta attivando il servizio di bus sostitutivi nella tratta Bologna-Jonio.

La stessa azienda ha poi comunicato: "A causa di una interruzione dell'alimentazione dalla rete elettrica è stato necessario chiudere alcune stazioni della linea B1. I tecnici Atac stanno intervenendo per ripristinare la funzionalità delle infrastrutture. Atac si scusa per i disagi provocati da cause non dipendenti dalla propria responsabilità".

Commenti
    Tags:
    atacmetroromametro romametro b1chiuse stazioni metroguasto tecnicocorrenterete elettricablack out







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.