A- A+
Roma
Atac, minaccia autista del bus e passeggeri armato di forbici: paura a Termini

Ha iniziato a gridare e a minacciare gli altri passeggeri e l'autista del bus su cui si trovava. L'uomo, armato di forbici, ha creato il panico sulla vettura Atac, ma il conducente è riuscito a portare in salvo tutti i passeggeri.

 

Mentre l'uomo urlava e sventolava le forbici, infatti, l'autista Atac è riuscito a lanciare l'allarme e a mantenere il sangue freddo necessario per arrivare alla fermata di piazza dei Cinquecento. Lì è intervenuta la pattuglia di polizia allertata, che salendo sul bus ha bloccato l'aggressore e lo ha tratto in arresto.
Secondo le prime informazioni si tratta di uno straniero, condotto al commissariato Viminale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneatacautistabusforbicipasseggeristraniero






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.