A- A+
Roma
Atac non paga i fornitori: dipendenti Corpa in protesta sui ponteggi

Atac mette la testa nella sabbia e si “scorda” ancora una volta di pagare i fornitori. I 50 dipendenti della Corpa, la società che gestisce in appalto il servizio di recupero e manutenzione dei mezzi Atac, conoscono molto bene il trucco dell'azienda dei trasporti di Roma e periodicamente si ritrovano a dover manifestare per poter sfamare le proprie famiglie.

 

Stavolta lo fanno in concomitanza con lo sciopero dei dipendenti Atac, ad appena 10 giorni dall'ultima protesta. Trenta di loro hanno deciso di far sentire la propria voce arrampicandosi sui ponteggi dell'edificio di fronte all'ex Provincia di Roma in piazza Madonna di Loreto. Quello che chiedono è che venga loro corrisposto lo stipendio di luglio ed agosto, oltre alla quattordicesima mensilità.
Una situazione insostenibile per i dipendenti di Corpa, società del gruppo Ettorre di Teramo, che si trincera come sempre dietro i ritardi di Atac nei pagamenti che vannoa avanti a intermittenza da maggio 2016.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appaltoatacbuscorpamanifestazionemanutenzioneponteggiprotestastipendiotrasporti roma






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.