A- A+
Roma
Atac, Quintavalle punta il dito contro i sindacati corrotti. “Sono i mandanti”

Micaela Quintavalle punta il dito: il mandante della decisione che l'ha “cancellata” dal servizio a tempo indeterminato, è il sindacato colluso.

L'autista Atac diventata il simbolo della protesta contro un'azienda che casca a pezzi e, ora, vittima sacrificale e martire di un sistema che punisce chi ha il coraggio di parlare e denunciare, alza il tiro ancora. E sulla sua pagina facebook, uno strumento di lotta da migliaia di fan, scrive nero su bianco in caratteri maiuscoli, i nomi dei mandati del provvedimento che vorrebbe farla scomparire dal volante e pure dalle immediate vicinanza dei depositi.

“Esprimo un libero pensiero. Tutto questo non parte né dal Comune né dall'azienda. Ma dai sindacati collusi. Poi il resto è conseguenza dei favori che negli anni si sono scambiati”. Scagiona quindi il comune M5S amico, salvando, in particolare, l'amico Marcello De Vito che sempre l'ha appoggiata e, anche in questo caso, è uscito allo scoperto, sostenendo pubblicamente la guerriera Quintavalle, leader del Movimento M410. Il post pubblicato domenica lascia pochi dubbi e molto spazio all'ennesima frattura con l'amministrazione Raggi: “Micaela ha ragione”, con tanto di immagine che traccia il trend dei debiti dell'Atac.

Contro l'azienda invece, che nel frattempo avrebbe persino dato ordine di non farla avvicinare ai suoi uffici e ai suoi depositi, la Quintavalle è pronta a lottare ancora. La “bionda” chiama a raccolta i suoi e organizza un sit in, la prova del nove per contare chi sta con lei e chi invece si ritira. E scrive: “Grazie a tutti i colleghi che almeno con le parole si stanno dimostrando di una solidarietà assoluta. Io ora vado a via Genova per autorizzazione sit in. Vediamo se sta solidarietà sarà...pratica...”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccomune romadebiti atacm5smicaela quintavallemovimento m410quintavalle sospesasindacati






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.