A- A+
Roma
Atac, Quintavalle: “Sui bus si rischia la vita. Pronta al licenziamento”

Continua la battaglia di Micaela Quintavalle contro i sindacati collusi: “Sono pronta anche al licenziamento”.

 

Sospesa a tempo indeterminato per aver rivelato le “verità scomode” di Atac ai giornalisti della trasmissione Le Iene, la leader del Movimento M410, incalza senza tregua l'azienda sui social network.

“Avevo si e no 12 anni quando lessi Dumas. I tre moschettieri. Atos diceva a d'Artagnan: quando uccidi qualcuno non pensare a chi stai uccidendo,ma a chi stai consentendo di vivere. I cittadini prima del mio intervento alle iene non avevano la percezione del pericolo. E soprattutto ritenevano gli autisti ed il loro assenteismo responsabili del disservizio – spiega la bionda Quintavalle - Oggi sanno che la colpa è di altri. Posso aver sbagliato i modi... Ma bisognava parlare perché di mezzo c'è la vita dei cittadini”.

Dopo che i giornali l'hanno definita “martire” della battaglia contro Atac, ora è la stessa Quintavalle a sottolineare come il suo allontanamento sia stato il prezzo da scontare per far trapelare la verità.

“Autobus che si incendiano ed utenti terrorizzati, pannelli che cadono ed utenti con tagli e punti, perdite di olio e scooter che cadono. Mi devo vergognare per aver messo al primo posto la sicurezza dei cittadini e dei lavoratori quotidianamente aggrediti? Non mi vergogno”, ribadisce sul suo profilo Facebook.

“Si vergognasse chi ha clonato i biglietti, chi ha assunto con l'inganno 800 amministrativi e chi ha portato Atac a 1377 milioni di debiti. Io sono pronta al licenziamento. L'ho messo in conto dall'inizio. Ma chiedo a cittadini ed autoferrotranvieri di essere al nostro fianco. In questa che potrebbe essere la mia ultima battaglia da segretario...”, conclude Quintavalle invitando tutti a partecipare alla manifestazione.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 Maggio a Piazza del Campidoglio, dove dalle 14 alle 18 Quintavalle protesterà con un sit-in in favore della libertà di parola.

Tags:
micaela quintavalleatacmanifestazionesindacatimovimento m410busmezzi pubblicicampidogliolicenziamento

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino
Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.