A- A+
Roma
Atac, Rettighieri rivoluziona le metropolitane. Arriva Giraudi

La rivoluzione in Atac va avanti nonostante la città si sia fermata per le elezioni. e il taglio col passato è netto. Dal 6 giugno Alberto Giraudi è il nuovo responsabile delle metropolitane e delle ferrovie in concessione dalla Regione Lazio.
Manager di lunga data, Giraudi è nato in provincia di Cuneo, a Fossano, e proviene dalle Officine Ferroviarie Veronesi, il primo centro in Italia che cura il revamping dei treni. Già in Fiat-Alstom e poi in Firema, è stato responsabile grandi progetti per il Frecciarossa e peri treni regionali Minuetto ed è un esperto di livello nella revisione dei processi aziendali.
Con Giraudi che ha preso il posto di Enrico Sciarra, letteralmente rispedito all'Agenzia per la Mobilità, il direttore generale Marco Rettighieri completa la prima fase del faticoso processo di riorganizzazione della società.
Classe 1969, Giraudi avrò il suo ben da fare nella riorganizzazione del servizio di metropolitane e nella manutenzione dei treni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alstomatacfiatmanager atacmetropolitane romarettighieri






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.