A- A+
Roma
Atac, ritirate le deleghe a Rota. Trasporti romani decapitati

Atac ritira le deleghe a Bruno Rota. L'ex dirigente di Atm è stato sollevato dal suo incarico di direttore generale all'Azienda dei Trasporti romana.

 

Finisce l'avventura romana per Rota dopo la bufera scatenata con le interviste sullo stato di Atac. L'amministratore unico dell'azienda, Manuel Fantasia, ha comunicato con una brevissima nota che al direttore generale sono state rimosse le deleghe.
L'annuncio di Atac arriva a una settimana dalla lettera di dimissioni di Rota, tenuta fin'ora nascosta: “Con la presente rassegno le mie dimissioni da dipendente di Atac e cesso da ogni incarico. Sono disponibile a concludere la mia prestazione il giorno 4 agosto, come previsto dalla lettere di assunzione che mi impone una lettera di preavviso. Resta inteso il mio fermo interesse a concludere, anche in una data precedente, se ovviamente ciò non comporta oneri da parte mia", si legge in una lettera datata 21 luglio 2017.

 

Tags:
atacbruno rotalicenziatorimossotrasporti romatrasportirota







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.