A- A+
Roma
Roma, metro Repubblica aperta dopo 246 giorni, ma senza le scale mobili

Atac, riapre dopo 246 giorni la stazione della Metro A Repubblica. Per i comitati è una vergogna: “Fermata riaprirà ma con solo 4 scale mobili attive su 6”.

 

La fermata, chiusa dal 23 ottobre scorso quando un incidente in una delle scale mobili causò il ferimento di 24 tifosi del Cska di Mosca che erano diretti allo stadio Olimpico per un match di Champions League, riaprirà mercoledì mattina alle ore 5:30.

"Ci scusiamo per i disagi – scrive il sindaco Raggi su Twitter - che cittadini e commercianti hanno dovuto affrontare in questi mesi a causa dei lavori straordinari di manutenzione".

Nonostante la tanta invocata riapertura della fermata, i comitati vanno subito all'attacco: “Saranno riattivate solo 4 scale mobili su 6. Quelle che si sono rotte ad ottobre non sono state riparate”, scrive su Facebook il Comitato Metro X Roma.

Atac al concordato. Raggi sui social col cappotto: “L'azienda non è fallita”

Commenti
    Tags:
    atacmetro repubblica apertametro repubblica riapremetro repubblica romametro repubblica riaperturaatac romascale mobili romascale mobili metro romametro repubblica roma aperta oggimetro repubblica roma apertametro repubblica roma riaperturametro repubblica roma incidentetrasporti roma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.