A- A+
Roma
Attacco a Giorgia Meloni: M5S Roma accusa: “Al Comune non ti hanno mai vista”

L'M5S romano apre una nuova crociata. Stavolta nel mirino finisce Giorgia Meloni, presidente di Fdi, deputato e anche consigliere comunale. E scrive: “Negli ultimi tre anni il tuo contributo per la Capitale è stato pari a zero”.

A firmare l'affondo avvelenato il consigliere Giuliano Pacetti che inonda con un singolo post le decine di bacheche di facebook col brand M5S e scrive: “Buongiorno Giorgia Meloni! Forse molti non sanno che fai parte anche tu del consiglio comunale di Roma visto che in Aula Giulio Cesare non ti hanno mai visto e che negli ultimi tre anni il tuo contributo per la Capitale è stato pari a zero, in Assemblea Capitolina come nelle commissioni”.

La conclusione sembra il preludio a una battaglia che non durerà poco: “Ti ricordo che i romani ti hanno già bocciato due volte alle elezioni. A volte il silenzio sarebbe più dignitoso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romagiorgia melonigiuliano pacettim5s romameloni consigliere comualemeloni fdi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.