A- A+
Roma
Attentato al commissariato, i responsabili sono 5 giovani del quartiere

Sono 5 ragazzi romani i responsabili dell'attentato di dicembre davanti alla caserma della Polizia nel quartiere San Lorenzo.

 

I giovani avevano fatto esplodere un ordigno rudimentale lo scorso 17 dicembre intono alle 5 del mattino nei pressi dell'ingresso dell'ufficio di polizia di piazzale del Verano.

Sono stati gli stessi agenti del commissariato, al termine di complesse indagini, ad individuare gli autori del gesto: grazie ai  rilievi della polizia scientifica e alla visione delle immagini delle telecamere della zona, è stato possibile agli investigatori ricostruire l’accaduto. I 5 ragazzi, tutti romani residenti nel quartiere e di età compresa tra i 19 e i 24 anni, sono stati denunciati.

All’interno delle loro abitazioni sono stati trovati anche gli stessi abiti indossati al momento del lancio dell’ordigno. Per due di loro è scattata inoltre la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di droga, in quanto nelle loro abitazioni è stata trovata della sostanza stupefacente con materiale per il confezionamento.

Tags:
attentatocommissariatosan lorenzoquartieregiovaniresponsabilidenunciaordigno rudimentalebomba carta







Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.