A- A+
Roma
Atti osceni davanti ai bambini di un centro estivo: 22enne in manette

Stava urinando davanti ai bambini del centro estivo di una parrocchia di Selva Candida il 22enne nigeriano arrestato da un poliziotto fuori servizio.

Il giovane è stato beccato, con i pantaloni abbassati rivolto verso i bimbi, dall’agente in borghese che stava passando in zona con il proprio scooter che, alla vista dell’uomo, si è qualificato e gli ha intimato di rivestirsi. Il nigeriano, di tutta risposta, si è calato ancora di più i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi, attirando l’attenzione dei piccoli con delle urla.

Il poliziotto, con l’aiuto di una pattuglia della Guardia di Finanza e una della Polizia, è riuscito a bloccare l’uomo che si dimenava con calci e pugni. Il nigeriano, sprovvisto di alcun documento di identità e permesso di soggiorno, è stato identificato tramite le impronte digitali e a suo carico sono emerse altre segnalazioni. Dopo l’udienza di convalida, è stato incarcerato  a Regina Coeli.

Tags:
atti oscenicentro estivobambiniarrestopoliziaromaparrocchia selva candidaoratorio







Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons

Internazionali d'Italia, “tennis per ricchi”; caro ticket, protesta Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.