A- A+
Roma
Atti osceni davanti ai bambini di un centro estivo: 22enne in manette

Stava urinando davanti ai bambini del centro estivo di una parrocchia di Selva Candida il 22enne nigeriano arrestato da un poliziotto fuori servizio.

Il giovane è stato beccato, con i pantaloni abbassati rivolto verso i bimbi, dall’agente in borghese che stava passando in zona con il proprio scooter che, alla vista dell’uomo, si è qualificato e gli ha intimato di rivestirsi. Il nigeriano, di tutta risposta, si è calato ancora di più i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi, attirando l’attenzione dei piccoli con delle urla.

Il poliziotto, con l’aiuto di una pattuglia della Guardia di Finanza e una della Polizia, è riuscito a bloccare l’uomo che si dimenava con calci e pugni. Il nigeriano, sprovvisto di alcun documento di identità e permesso di soggiorno, è stato identificato tramite le impronte digitali e a suo carico sono emerse altre segnalazioni. Dopo l’udienza di convalida, è stato incarcerato  a Regina Coeli.

Tags:
atti oscenicentro estivobambiniarrestopoliziaromaparrocchia selva candidaoratorio

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino
Caso Olimpiadi 2026, il neo-statalismo 5Stelle “non vede” la liberale Milano
di Ernesto Vergani
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.