A- A+
Roma
Attrici prostitute, il teatro è un bordello. La “casa chiusa” compie 10 anni

Il teatro come un bordello: ciascuno interpreta una prostituta, o un prostituto, alla mercé dello spettatore di turno a cui viene somministrata una simbolica “pillola dell'arte”.

Giovedì 30 Novembre dalle ore 20.30 nello spazio Largo, in Via Biordo Michelotti a Roma, Dignità Autonome di Prostituzione tira su il sipario per una festa che vale 10 anni e che vedrà coinvolti molti dei protagonisti delle ultime edizioni e tutti coloro che hanno amato e amano questo spettacolo. Tutti insieme in un happening che durerà fino a notte inoltrata, come sempre capitanato dal visionario Luciano Melchionna.

Dignità Autonome di Prostituzione oggi è un bambino di 10 anni, eppure, sembra ieri quando ha mosso i suoi primi passi verso un nuovo modo di fare teatro, una vera e propria esperienza che ha scardinato le convenzioni classiche di questa forma d’arte. Una vera e propria "Casa chiusa dell'Arte" che ha coinvolto oltre 300 attori in 40 edizioni e più di 500mila spettatori/clienti/cuori in oltre 400 repliche. Una festa-evento per suggellare i dieci intensi anni di emozioni, lacrime, risate, spettacoli, concerti, circo, danza, confronti, giochi, sguardi, silenzi, urla e tanti, tantissimi applausi... quelli per la folle giostra fatta girare dal geniale Mangiafuoco, "Papi" Luciano Melchionna, che l'ha creata con l'amata "Anya" Betta Cianchini.

Con l'occasione sarà presentato il nuovo nato "Dignità - Mono-luoghi per attori, spettatori e lettori attivi", la raccolta di monologhi di Luciano Melchionna, edito da Chi Più Ne ART, con cui l'autore festeggia la gioiosa ricorrenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attrici prostitutecasa chiusa dell'arteluciano melchionnaprostituzioneteatro






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.