A- A+
Roma
Autista bus Atac sveglia passeggero 18enne al capolinea, lui lo pesta a sangue

Nuova aggressione nei confronti di un'autista di un bus Atac a Roma. È accaduto nella tarda serata di martedì, intorno alle 23, sul bus della linea 993 fermo al capolinea di Circonvallazione Cornelia, quando un 18enne turco regolare sul territorio, che dormiva sul bus, ha preso a pugni in faccia l'autista colpevole di averlo svegliato.

 

L'autista, 48 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo di Nancy, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. Sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Prima Valle.

Commenti
    Tags:
    atacbus atacautista atacautista busautista aggreditopestaggiocirconvallazione corneliaturcocapolinea bus







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.