A- A+
Roma
Auto capovolta in A1. Soccorso in eliambulanza

E' stata trasportata in eliambulanza all’Umberto I di Roma una donna rimasta coinvolta in un grave incidente automobilistico nelle prime ore del pomeriggio al chilometro 696 dalle A1 a quattro chilometri dall’uscita di Caianello in direzione Napoli. 

Una vettura con a bordo due donne per cause in corso di accertamento si è ribaltata finendo conto il guard rail che divide le due carreggiate dell’autostrada. Delle due donne  quella piu grave di 29 anni è stata trasportata  al Policlinico romano dove è stata ricoverata in codice rosso per dinamica ma che alla prima visita dei sanitari dell’emergenza presentava vari traumi e la rottura di una spalla.
La seconda donna di circa 30 anni invece presentava ferite meno gravi ed è stata  trasportata in ambulanza presso l’ospedale di Cassino. Per portare soccorso ai feriti il 118 ha fatto intervenire l’elisoccorso. Pegaso 44 l’eliambulanza di base a Latina  è arrivata sul luogo dell’impatto in pochi minuti atterrando sul sedime autostradale che ne frattempo era stato chiuso per agevolare il lavoro dei soccoritori. Il personale sanitario dell’elisoccorso ha visitato le due donne e deciso per l’imbarco di quella piu grave verso l’Umberto I per le cure del caso e gli accertamenti necessari a dichiarala fuori pericolo. La chiusura totale del traffico sull’A1 è stata breve ed appena è decollato l’elicottero regionale è stata subito riaperta al traffico una corsia.

Tags:
a1autostradaeliambulanza







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.