A- A+
Roma
Auto capovolta in A1. Soccorso in eliambulanza

E' stata trasportata in eliambulanza all’Umberto I di Roma una donna rimasta coinvolta in un grave incidente automobilistico nelle prime ore del pomeriggio al chilometro 696 dalle A1 a quattro chilometri dall’uscita di Caianello in direzione Napoli. 

Una vettura con a bordo due donne per cause in corso di accertamento si è ribaltata finendo conto il guard rail che divide le due carreggiate dell’autostrada. Delle due donne  quella piu grave di 29 anni è stata trasportata  al Policlinico romano dove è stata ricoverata in codice rosso per dinamica ma che alla prima visita dei sanitari dell’emergenza presentava vari traumi e la rottura di una spalla.
La seconda donna di circa 30 anni invece presentava ferite meno gravi ed è stata  trasportata in ambulanza presso l’ospedale di Cassino. Per portare soccorso ai feriti il 118 ha fatto intervenire l’elisoccorso. Pegaso 44 l’eliambulanza di base a Latina  è arrivata sul luogo dell’impatto in pochi minuti atterrando sul sedime autostradale che ne frattempo era stato chiuso per agevolare il lavoro dei soccoritori. Il personale sanitario dell’elisoccorso ha visitato le due donne e deciso per l’imbarco di quella piu grave verso l’Umberto I per le cure del caso e gli accertamenti necessari a dichiarala fuori pericolo. La chiusura totale del traffico sull’A1 è stata breve ed appena è decollato l’elicottero regionale è stata subito riaperta al traffico una corsia.

Tags:
a1autostradaeliambulanza


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roghi tossici, 15 arresti e 57 indagati. Presa la banda dei rom ladri d'auto

Roghi tossici, 15 arresti e 57 indagati. Presa la banda dei rom ladri d'auto

i più visti
i blog di affari
Il sigillo di Caravaggio. Il nuovo libro "rinascimentale" di Luigi De Pascalis
di Paolo Brambilla - Trendiest
Fattura elettronica? Demenziale. Al lavoratore le fatiche della burocrazia
di Diego Fusaro
Ecco perché (forse) la maggior parte delle ricerche in nutrizione sono inutili
di Andrea Pensotti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.