A- A+
Roma
Auto, rifiuti pericolosi e anche un allevamento: chiusa discarica abusiva

Un cimitero di auto, rifiuti pericolosi ed anche un allevamento, con tanto di pecore, capre, oche e galline. Chiusa discarica abusiva in zona di Casale Selce: tre persone denunciate per gestione illecita dei rifiuti.

 

Sequestrata dalle Polizia Locale area di circa 17mila metri quadri, composta da due terreni agricoli contigui.L'intervento eseguito lunedì mattina dagli agenti è scaturito dopo una serie di sopralluoghi ed un'attività di monitoraggio che, nelle settimane precedenti, ha permesso di accertare la presenza di numerose carcasse di auto disseminate nell'area, oltre ad un ingente quantitativo di rifiuti, pericolosi e non, tra cui metalli, materiale plastico e legnoso, parti di elettrodomestici. I proprietari delle due particelle di terreno, tre persone di nazionalità italiana, sono stati denunciati per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. All'interno dell'area rinvenuta anche una parte, di qualche centinaia di metri, destinata all'allevamento di animali: presenti circa quaranta esemplari tra pecore, capre, faraone, oche e galline, per i quali è stato richiesto l'immediato intervento del personale della Asl di zona.

Verificate le buone condizioni di salute, gli animali sono stati affidati in custodia ad uno dei proprietari. Le opere di bonifica saranno a cura dei responsabili, che dovranno provvedere al regolare smaltimento dei rifiuti.

Commenti
    Tags:
    autorifiuti pericolosirifiutielettrodomesticiallevamentoromapolizia localediscarica abusiva




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti
    Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.