A- A+
Roma
Auto “vola” nel fiume: morti un uomo e una donna. Ipotesi omicidio-suicidio

Un'auto precipita nel fiume Sacco, nel Frusinato, morti a bordo della vettura un uomo e una donna che invocava aiuto. Ipotesi omicidio-suicidio.

 

 

È accaduto ad Amaseno, nel Frusinato, dove secondo le prime ricostruzione l'uomo al volante avrebbe volutamente sterzato in prossimità di un ponte, gettandosi con tutta la vettura nel fiume. Dopo un salto di alcuni metri la Fiat Panda si è infatti inabissato. Sul posto sono al lavoro i nuclei speciali dei sommozzatori e del Saf dei vigili del fuoco. Indagano i carabinieri e la Procura della Repubblica di Cassino.

Tags:
autofiumemorteomicidiosuicidiofronsinoneroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.