A- A+
Roma
Avvocato ucciso a coltellate a Anzio. Ucciso dall'ex, figli contesi da 4 anni

Ci sarebbe una lite per l'affidamento delle due figlie minorenni alla base dell'omicidio di martedì sera di un avvocato ad Anzio, ucciso a coltellate nel suo studio dalla ex compagna. È quanto ricostruito finora dagli investigatori.

I problemi per l'affidamento delle bambine sarebbero andati avanti da circa 4 anni. La donna avrebbe colpito il suo ex, anche alla gola, con un coltello di 20 centimetri prima di contattare le forze dell'ordine. Poi ha atteso i carabinieri fuori al palazzo. La 39enne è stata fermata dai militari della compagnia di Anzio e si trova ora in carcere.

Commenti
    Tags:
    delitto anzioavvocato anzioanzioavvocato uccisoex compagnafigli contesi







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.