A- A+
Roma
B&B abusivo, 40 migranti stipati in 3 appartamenti: 200 euro per un letto

Dormivano in 40 ammassati in tre appartamenti di zona Maconi, accettando di pagare fino a 200 euro per un posto letto. Una delle abitazioni era pronta per essere trasformata in un vero e proprio B&B abusivo.

 

Gli occupanti, tutti di origine bengalese, dormivano in ambienti dalle condizioni igieniche precarie. Alcuni di loro erano privi di permesso di soggiorno e verranno espulsi dal territorio.
I reparti di Polizia Giudiziaria, Nucleo Assistenza Emarginati e Polizia Amministrativa sono intervenuti alle prime luci dell'alba di martedì a seguito di una segnalazione. I posti letto in totale erano 44, stipati in stanze in cui dormivano fino a sei persone.
Il proprietario degli immobili, un italiano di 60 anni, è stato denunciato all'autorità giudiziaria per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivoappartamentib&bbengalesiclandestiniimmigratiirregolarimarconipermesso di soggiorno






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.