A- A+
Roma
Babbo Natale a Montefiascone: con un gratta e vinci da 10 euro vince 2 mln
La tabaccheria di Montefiascone

Stavolta la dea bendata ha deciso di baciare Montefiascone, in provincia di Viterbo. Qui infatti, nella tabaccheria gestita dal giovane Fabrizio Pappalardo, uno sconosciuto con un gratta e vinci Miliardario Mega da appena 10 euro, si è portato a casa un montepremi da ben 2 milioni.

Ovviamente bocche cucite sull'identità del fortunato vincitore, di cui non si sa nemmeno se sia residente nel Comune o se si tratti di una persona di passaggio.

La proprietaria della tabaccheria

"Mi sono trasferito qui da poco - ha spiegato il proprietario della tabaccheria - e questa vincita è stata una bella sorpresa. Sono contento, non solo perché un cliente ha vinto, ma anche perché ho saputo che si tratta di una delle più grosse vincite mai registrate nella Tuscia."

Pandoro e spumante per tutti

Emozionato e felice il giovanissimo proprietario della tabaccheria ha deciso di festeggiare con tutti i suoi clienti offrendo pandoro, panettone e spumante. A coprire il tavolo una tovaglia rossa e la scritta, a caratteri cubitali: “Vinti qui 2.000.000”.

Iscriviti alla newsletter






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.