A- A+
Roma
Baby gang di rom scoperta e messa in fuga durante un furto

Baby rom tentano furto in appartamento. Cittadino filippino chiama il 112 e li mette in fuga: fermati i piccoli ladri.

 

A “scuola di ladri” tra gli appartamenti della Capitale, deserti a cavallo di Ferragosto. Nonostante la giovane età è infatti stata scoperta e fermata una baby gang di nomadi, guidata da un 14enne di origini serbe. Come un vero e propria maestro, il giovanissimo guidava le sue due “allieve”, di 9 e 12 anni, tutte provenienti dal campo nomadi di Tor Bella Monaca. La banda è infatti entrata in azione in via Portuense, quando però qualcosa è andato storto. Il proprietario della casa, un cittadino filippino, ha infatti messo in fuga i baby ladri, allertando il 112. I carabinieri sono così riusciti ad intercettare i tre nomadi, fermandoli a poco distanza dall'appartamento. Il 14enne è stato quindi arrestato e portato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre le due giovanissime sono state affidate ad una casa famiglia della Capitale.

 

Tags:
baby gangromnomadifurtoladriarrestatiroma







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.