A- A+
Roma
Baby gang rom senza alcuna pietà. Anziana accerchiata e rapinata

Era in procinto di scendere alla sua fermata quando è stata accerchiata da un gruppo di giovanissimi che, dopo averle impedito qualsiasi via di fuga, l’hanno aggredita e derubata della catenina d’oro che aveva al collo. E’ successo in via del Trullo, nella zona di San Paolo e dopo la segnalazione al 113, sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di zona.

La vittima, una donna di 73 anni che stava rincasando, dopo essere stata soccorsa dai poliziotti e ascoltata in merito all’accaduto, ha dato agli agenti una parziale descrizione dei suoi aggressori consentendo così agli investigatori di mettersi sulle loro tracce. Dopo poco infatti, 4 persone, tutte di etnia rom, molto somiglianti alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni testimoni, sono state individuate e fermate in via dell’Imbrecciato.

Identificati e accompagnati in ufficio, a seguito degli accertamenti svolti sull’identità e sull’età, tre di essi sono stati rilasciati e riconsegnati ai genitori in quanto minori non imputabili, mentre la sola A.H., bosniaca di 19 anni è stata arrestata. Messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna dovrà rispondere del reato di furto con strappo in concorso.

Tags:
romanzianatrullo
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

Rifiuti, A2A brucia Acea: inceneritore vista Capalbio, esplode rivolta local

i più visti
i blog di affari
Michela Golia. "Storie di una bambina precoce". Casa Editrice Albatros il Filo
di Paolo Brambilla - Trendiest
La geopolitica di Macron, Brexit il kick-off all'autonomia strategica UE
di Bepi Pezzulli
CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
di Angelo Andriulo

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.