A- A+
Roma
Baby gang terrore di Capodanno. Calci, pugni e rapine: 8 giovani in manette

Calci, pugni e rapine la notte di Capodanno: una baby gang ha seminato il terrore in tutta Roma. Otto giovanissimi in azione da Ostia fino a Campo de' Fiori finiscono in manette.

 

Un'intera notte, quella del 31 dicembre, all'insegna aggressioni e furti, iniziata intorno alle ore 1.30. Alcuni testimoni si trovano in piazza Santa Maria Ausialitrice quando hanno notato due stranieri, assaliti con calci e pugni e derubati di portafogli e cellulari. Il secondo episodio verso le 3, quando il gruppo, partito da Ostia, è arrivato in Campo de' Fiori. Lì gli otto giovanissimi hanno aggredito e rapinato un giovane che si trovava fuori da un locale, in attesa di alcuni amici. L'intervento della Polizia di Stato ha permesso fortunatamente di bloccare 6 degli 8 baby criminali: tre italiani e tre stranieri. I sei giovani, al termine degli accertamenti, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto ed associati in carcere, mentre i cellulari e gli effetti personali rubati sono stati recuparati.

Nei giorni successivi sono stati poi identificati gli altri due autori delle rapine, uno dei quali una ragazza. La perquisizione presso le loro abitazioni ha consentito di recuperare altri telefoni cellulari, probabili provento di analoghi episodi, in merito ai quali gli investigatori del Commissariato Trevi stanno effettuando i dovuti accertamenti.

Tags:
baby gangcapodannoterrorecalcipugnirapineostiaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.