A- A+
Roma
Baby gang terrore di Capodanno. Calci, pugni e rapine: 8 giovani in manette

Calci, pugni e rapine la notte di Capodanno: una baby gang ha seminato il terrore in tutta Roma. Otto giovanissimi in azione da Ostia fino a Campo de' Fiori finiscono in manette.

 

Un'intera notte, quella del 31 dicembre, all'insegna aggressioni e furti, iniziata intorno alle ore 1.30. Alcuni testimoni si trovano in piazza Santa Maria Ausialitrice quando hanno notato due stranieri, assaliti con calci e pugni e derubati di portafogli e cellulari. Il secondo episodio verso le 3, quando il gruppo, partito da Ostia, è arrivato in Campo de' Fiori. Lì gli otto giovanissimi hanno aggredito e rapinato un giovane che si trovava fuori da un locale, in attesa di alcuni amici. L'intervento della Polizia di Stato ha permesso fortunatamente di bloccare 6 degli 8 baby criminali: tre italiani e tre stranieri. I sei giovani, al termine degli accertamenti, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto ed associati in carcere, mentre i cellulari e gli effetti personali rubati sono stati recuparati.

Nei giorni successivi sono stati poi identificati gli altri due autori delle rapine, uno dei quali una ragazza. La perquisizione presso le loro abitazioni ha consentito di recuperare altri telefoni cellulari, probabili provento di analoghi episodi, in merito ai quali gli investigatori del Commissariato Trevi stanno effettuando i dovuti accertamenti.

Tags:
baby gangcapodannoterrorecalcipugnirapineostiaroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

Ufo e Vaticano, le strane relazioni. La verità sui rapporti non identificati

i più visti
i blog di affari
Tim, Altavilla vince ma non convince.Spiraglio per il ripensamento di Gubitosi
di Angelo Maria Perrino
Grecia, umiliazione eurocratica. Il culmine dell'oltraggio alla nostra civiltà
di Di Diego Fusaro
Alimentarsi bene per stare in forma
di Barbara Cappelli

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.