A- A+
Roma
Baby gang terrorizzava Villa Borghese, in manette i “capi”: sono due 16enni

A capo di una baby gang che terrorizzava i giovani di Villa Borghese. In manette due 16enne romani, autori di violenze e rapine nei confronti di diversi coetanei.

 

Le indagini dei carabinieri hanno accertato i due giovanissimi come principali "attori" della baby gang, che, lo scorso mese di giugno, ha rapinato due loro coetanei,  in due episodi diversi, avvenuti a distanza di poche ore, all’interno di villa Borghese.

Nel corso delle indagini, i Carabinieri hanno accertato che, i due 16enni, già con precedenti, oltre ad essere considerati come i “capi” della “banda”,  sono stati riconosciuti come i più violenti. Nel primo episodio infatti uno dei due 16enni avrebbe sferrato un pugno al volto della prima vittima,  solo perché quest’ultimo gli ha dato le spalle e quindi gli ha mancato di rispetto. Nel secondo episodio, la vittima è stata colpita invece al volto, perché ha tentennato nel consegnargli lo smartphone.

I due arrestati sono stati collocati e affidati in comunità per i minori a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
 

 

 

Commenti
    Tags:
    baby gangrapineviolenzavilla borgheseroma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Prescrizione: “Se Bonafede non è capace faccia altro”. Avvocati all'attacco

    Prescrizione: “Se Bonafede non è capace faccia altro”. Avvocati all'attacco

    i più visti
    i blog di affari
    Master in Private Banking & Wealth Management per giovani neolaureati
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Dalla Segre a piazza Fontana, Milano capitale di democrazia e ricchezza
    di Ernesto Vergani
    Il 59% degli utili delle aziende vanno al Fisco
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.