A- A+
Roma
Baby ladri borseggiavano turisti in metro: fermati a Barberini dall'Esercito

Baby gang di ladri borseggiava turisti nella stazione della Metro A di Roma: bloccati tre nomadi minorenni dai militari dell'Esercito. Saranno affidati ad un Centro di Primo Soccorso ed Accoglienza.

 

I tre giovani, che avevano appena borseggiato alcune turiste in metro, sono stati bloccati martedì pomeriggio da militari dell'Esercito dell'11 reggimento bersaglieri - Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida della Brigata Sassari impegnati nell'operazione “Strade sicure” e quindi affidati agli agenti della Polizia del commissariato Esquilino. L'episodio presso la fermata Barberini, della linea A.

Gli agenti hanno quindi accompagnato negli uffici di Polizia i tre minorenni risultati, da ulteriori accertamenti anche medici, non imputabili in quanto di età inferiore ai 14 anni.

Restituiti i portafogli alle legittime proprietarie, gli agenti hanno affidato i tre ragazzini, tramite la Sala Operativa Sociale di Roma Capitale, ad un Centro di Primo Soccorso ed Accoglienza.

Commenti
    Tags:
    baby gangladriborseggiatoriborseggiatori minorenniminorennituristimetro romametro abarberinimetro barberiniesrcitostrade sicure




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

    Regione Lazio, Zingaretti bacia l'M5S. “Datemi due tecnici come assessori”

    i più visti
    i blog di affari
    Gualtieri rilancia l'inganno verde. La way-out? Abbandonare il capitalismo
    di Diego Fusaro
    Salone Nautico di Genova. L'evoluzione elettrica del Cantiere Ernesto Riva
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sergio Costa, Nicola Morra e Alfonso Bonafede finiscono nel mirino della Lega
    di Klaus Davi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.