A- A+
Roma
Baby rapinatori erano il terrore del Salario: inchiodati dalla passione social

Arrestati i rapinatori divenuti da circa un anno il terrore del quartiere Salario- Trieste.

I due 21enni, uno di origine marocchine l’altro di Cuba, residenti a Roma, agivano nei pressi di istituti scolastici o nei luoghi abituali di aggregazione dei giovani.

Una volta arrestati sono stati però riconosciuti autori anche di altri fatti simili dagli agenti dei Commissariati della Polizia di Stato di Trevi e San Basilio.

I Carabinieri sono arrivati ad individuarli grazie ad un’azione investigativa che ha visto l’utilizzo oltre che delle telecamere della zona, anche dei social dove sono emerse molte informazioni sugli indagati.

Numerose le denunce a loro carico ma per ora i due indagati, con precedenti penali, sono ritenuti colpevoli di 3 rapine ai danni di 4 ragazzi minorenni, oltre che di un episodio di pestaggio.
 

Agivano con spregiudicatezza e arroganza e, una volta puntata la vittima la denigravano e la offendevano e spesso la picchiavano.

Un derubato ha denunciato di essere stato ripetutamente schiaffeggiato, un altro di esser stato preso a pugni e di aver riportato la frattura delle ossa nasali.

Tags:
cubanomarocchinosocialcarabinierisalario-trieste







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.