A- A+
Roma
Baccini ricorda il prefetto Mario Esposito: "Uomo di Stato dall'animo nobile"

Mario Baccini celebra il prefetto Mario Esposito, scomparso nella notte dello scorso sabato. Parole di stima del presidente della Fondazione Foedus per l'ex dirigente dell’Istituto Superiore Polizia e dirigente della polizia di Frontiera a Fiumicino, nonché responsabile presso la Presidenza del Consiglio.

 

“Mario Esposito è stato un uomo di stato. Un prefetto che ha sempre onorato il suo ruolo e i valori per cui ogni giorno migliaia di giovani si dedicano con passione e orgoglio anche grazie al suo lavoro alla scuola superiore di polizia - ha dichiarato Baccini - Ha ricoperto le funzioni di capo progetto per una delle prime iniziative europee dell'Ente Nazionale per il Microcredito creando una best practies. Ma soprattutto per me e per la Fondazione Foedus è stato un amico che ha sempre espresso il suo parere con fermezza e i suoi consigli con la saggezza di chi ha un animo nobile. Alla famiglia e in particolare alla moglie Luisa il nostro abbraccio ”.

Commenti
    Tags:
    mario baccinimario espositofondazione foedusroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

    Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

    i più visti
    i blog di affari
    I saperi umanistici nell’era dell’intelligenza artificiale e della robotica
    di Maurizio Garbati
    Aphrodite. Glamorous Goddess. We sell Culture
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Renzi è Berlusconi, Berlusconi è Renzi. Il tosco nichilista...
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.