A- A+
Roma
Bacia e palpeggia una paziente: nutrizionista accusato di violenza e sospeso

In una visita le ha fatto togliere il reggiseno, nelle successive il suo atteggiamento è stato ancora più ossessivo fino a spingersi a baci e palpeggiamenti. Un medico nutrizionista, accusato di violenza sessuale durante la sua professione sanitaria, è stato colpito da una misura interdittiva, eseguita dalla polizia su richiesta della Procura di Roma.

Gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, al termine di una delicata indagine, hanno dato esecuzione all’ordinanza nei confronti del nutrizionista 59enne perché accusato di violenza sessuale reiterata durante le visite ’specialistiche’ nei confronti di una donna di 36 anni.

La donna ha trovato il coraggio di denunciarlo

E' stata proprio la 36enne a rivolgersi alla polizia. Nel corso delle indagini sono stati anche analizzati file audio-video acquisiti ed è emerso che la 36enne, sin dalla sua prima visita nello studio del medico, aveva notato un comportamento inappropriato in quanto le era stato chiesto di togliere il reggiseno nonostante fosse insolito per il tipo di visita. Il comportamento, come ricostruito dalla polizia, è poi sfociato in baci e veri e propri palpeggiamenti nelle parti intime. L'uomo è stato sospeso dall’esercizio delle sue funzioni







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.