A- A+
Roma
Badante infedele: prima si fa assumere, poi ruba i gioielli agli anziani

Badante infedele deruba coppia di anziani: si fa assumere ma dopo un solo giorno di lavoro chiede di essere licenziato. La anziana, insospettitasi, chiama la polizia: nella valigia dell'uomo trovati un orologio e dei gioielli per un valore di 5 mila euro.

 

Giovedì pomeriggio su disposizione della sala operativa, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Villa Glori, diretto da Ermanno Baldelli, sono intervenuti in via Flaminia per segnalazione di furto in un appartamento. Sul posto, presente la vittima 70enne, che ha raccontato loro quanto le era accaduto.

Il giorno precedente aveva assunto un badante C.D. straniero di 42 anni per assistere il proprio marito ma, nella mattinata, dopo solo un giorno di lavoro, aveva manifestato l’intenzione di andarsene senza un apparente motivo.

La donna, insospettitasi da tale comportamento, ha controllato all’interno di alcuni cassetti riscontrando il furto di un orologio di una nota marca e di alcuni gioielli per un valore di circa 5 mila euro. Da qui la richiesta di intervento della Polizia di Stato.

Ancora presente nell’appartamento, lo straniero quando ha visto arrivare i poliziotti ha cercato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato bloccato. Durante la perquisizione, nel sottofondo del suo bagaglio, gli agenti hanno rinvenuto i gioielli della vittima ed un mazzo di chiavi meccaniche utilizzate per la manutenzione della sedia a rotelle del marito della vittima.

Accompagnato negli uffici di Polizia, lo straniero è stato arrestato e dovrà rispondere di furto aggravato.

Commenti
    Tags:
    badanteinfedeleanzianitruffaassunzionerubagioielliorologiopoliziaarrestato
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vendo Roma per farci un b&b. La prossima generazione vivrà in periferia

    Vendo Roma per farci un b&b. La prossima generazione vivrà in periferia

    i più visti
    i blog di affari
    Alla prima della Scala 3mila € per un biglietto e nemmeno un operaio
    di Diego Fusaro
    Il progetto "Milano Città Stato" insignito dell'Ambrogino d'Oro 2019
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    “Il Libraio”. Il nuovo libro dell'avvocato-scrittore sanremese Alberto Pezzini

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.