A- A+
Roma
Badante romena ruba il bancomat di un’anziana signora: prelievi da 3000 euro

Badante approfitta delle precarie condizioni di salute dell’anziana signora per cui lavora per rubarle il bancomat e prelevare 3000 euro. E' successo a Tivoli.

 

I forti sospetti che la donna fosse l'autrice dei prelievi in banca hanno fatto sì che i familiari della vittima si rivolgessero alla polizia che, una volta ricevuta la denuncia, ha avviato le indagini.

I controlli hanno portato gli investigatori a recarsi presso l’istituto bancario di Villanova di Guidonia dove, acquisite le immagini di videosorveglianza, sono riusciti attraverso un fotogramma ad immortalare la figura di una donna che accedeva all’interno dell’area riservata agli sportelli e dopo aver prelevato contante si allontanava immediatamente.

L’anziana signora, dalle immagini, ha riconosciuto subito la sua badante. Rintracciata la donna, i poliziotti hanno accertato che per non farsi beccare questa aveva fornito delle false generalità ai datori di lavoro.

Accompagnata negli uffici del commissariato per gli ulteriori accertamenti e sottoposta ai riscontri dattiloscopici per risalire le esatte generalità, M.I.D. di origine romena, è stata denunciata in stato di libertà per il furto del bancomat e per gli indebiti prelievi: 4 in tutto per un valore di 3000 euro.

Sono in corso indagini per verificare ulteriori fatti analoghi commessi dalla straniera.

Commenti
    Tags:
    badantefurtoanzianabancomatprelievibancaladrativoli




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, degrado infinito. Per la qualità della vita è il Nord del Sud Italia

    Roma, degrado infinito. Per la qualità della vita è il Nord del Sud Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Cresce l’Automotive per le aziende, il noleggio lungo termine è in testa alle
    di Elena Vertignano
    Migranti, Papa Francesco e il Vangelo secondo Soros
    di Diego Fusaro
    Strasburgo, vittime e carnefici nell'Europa dei sensi di colpa
    di Maurizio de Caro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.