A- A+
Roma
Badante romena ruba il bancomat di un’anziana signora: prelievi da 3000 euro

Badante approfitta delle precarie condizioni di salute dell’anziana signora per cui lavora per rubarle il bancomat e prelevare 3000 euro. E' successo a Tivoli.

 

I forti sospetti che la donna fosse l'autrice dei prelievi in banca hanno fatto sì che i familiari della vittima si rivolgessero alla polizia che, una volta ricevuta la denuncia, ha avviato le indagini.

I controlli hanno portato gli investigatori a recarsi presso l’istituto bancario di Villanova di Guidonia dove, acquisite le immagini di videosorveglianza, sono riusciti attraverso un fotogramma ad immortalare la figura di una donna che accedeva all’interno dell’area riservata agli sportelli e dopo aver prelevato contante si allontanava immediatamente.

L’anziana signora, dalle immagini, ha riconosciuto subito la sua badante. Rintracciata la donna, i poliziotti hanno accertato che per non farsi beccare questa aveva fornito delle false generalità ai datori di lavoro.

Accompagnata negli uffici del commissariato per gli ulteriori accertamenti e sottoposta ai riscontri dattiloscopici per risalire le esatte generalità, M.I.D. di origine romena, è stata denunciata in stato di libertà per il furto del bancomat e per gli indebiti prelievi: 4 in tutto per un valore di 3000 euro.

Sono in corso indagini per verificare ulteriori fatti analoghi commessi dalla straniera.

Commenti
    Tags:
    badantefurtoanzianabancomatprelievibancaladrativoli







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.