A- A+
Roma
Baglioni, un piccolo grande amore per Roma: tre nuove date per i suoi fan

Dopo il succeso dei 6 maxi eventi che, a settembre, hanno riempito lo Stadio Centrale del Foro Italico, il Rock-Opera-Show “aTUTTOCUORE” di Claudio Baglioni torna a Roma nel 2024 con 3 nuove date indoor il 22, 23 e 24 febbraio al Palazzo dello Sport. I biglietti per le nuove date di Roma saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle 11 di oggi, venerdì 13 ottobre.

Caccia al biglietto

Dalle 11 di sabato 14 ottobre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Dopo le 6 date romane e le 4 date all’Arena di Vetona, i live di “aTUTTOCUORE” proseguono nei grandi spazi outdoor, con le 3 date al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo (questa sera, giovedì 12, domani, venerdì 13, e sabato 14 ottobre) e con le 2 date all’Arena della Vittoria di Bari (il 20 e il 21 ottobre).   

Al via dal 18 gennaio

Il debutto di “aTUTTOCUORE” nelle maggiori arene indoor d’Italia sarà il 18 gennaio dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro, per poi proseguire con gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Milsno (20 gennaio), al Pala Alpitour di Torino (25 gennaio), alla Arena Spettacoli PadovaFiere di Padova (29 gennaio), all’Unipol Arena di Bologna (2 febbraio), al Nelson Mandela Forum di Firenze (8 febbraio), al Pala Sele di Eboli (13 febbraio) e al Palazzetto dello Sport di Roma(22, 23 e 24 febbraio).

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.