A- A+
Roma
Bagno in mutande nella fontana di piazza Navona: multa da 600€ per due ragazzi

Notte brava per due 19enni che in mutande hanno pensato bene di fare il bagno nella fontana del Moro, a piazza Navona. Tutto è successo alle 3 quando alcuni testimoni hanno sollecitato l'intervento dei carabinieri.

Si sono presentati i militari del Nucleo Operativo Compagnia Roma Centro che hanno fermato i due, uno originario della provincia di Torino e l'altro romano. Completata l'identificazione, la coppia è stata multata di 600 euro. Identificato anche una terza persona, un 20enne romano che stava filmando i due.

Secondo quanto si è appreso, nessun danno è stato riscontrato al patrimonio artistico.

Commenti
    Tags:
    piazza navonabagno fontanafontana piazza navonaragazzimultafontana del moro







    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.