A- A+
Roma
Balestra anticipa la collezione Princess: “I giovani vanno educati al bello”

Balestra anticipa la sua collezione "Princess", che sfilerà ad Altaroma, con la consueta conferenza stampa mattutina.

 

di Tiziana Galli

 

"Non è una collezione dedicata alle principesse" anticipa il maestro" ne ho vestite già tante, è una collezione che mira a far sentire principessa chiunque la indossi". Poi continua: "è la collezione che segue meno i canoni dell'alta moda tra quelle che ho fatto. Sembra che l'alta moda non sia sufficientemente "giovane" o moderna per essere indossata, quindi ho cercato di adattare i miei principi alle nuove istanze, ma i giovani vanno educati al Bello". L'alta moda è come la musica: va "sentita". È' come una poesia. Avete mai visto un giovane conoscere una poesia? Eppure la poesia ha un suono bellissimo. I giovani sono capaci di ascoltarlo? L'alta moda è raffinatezza, pertanto presuppone cultura. Se non c'è cultura non c'è raffinatezza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alta modaaltaromamodaprincessrenato balestra






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.