A- A+
Roma

Il titolo è "Fairy tale" ma questa non è una favola: una casa di produzione cerca 30 persone tra ballerini, ballerine e figuranti per realizzare due videoclip che verranno girati tra l'8 e il 10 settembre. Chi è interessato, e ha tra i 10 e i 35 anni, può presentarsi il 2 e 3 settembre, curriculum e foto alla mano, al teatro Totò in piazza Antonio Meucci 4 a Roma per le audizioni.

Sarà richiesta l'esecuzione di una coreografia di massimo un minuto da eseguire sul palco. Verranno inoltre selezionati figuranti e coristi per la realizzazione di un secondo video, "credo" interpreato dalla shogirl Daniela Parrozzani, pluripremiato brano simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Sarà inoltre realizzato lo spot della campagna internazionale antiviolenza "tana libera tutte" il cui musical sarà presentato al Billion rising del prossimo 14 febbraio 2015. Il video sarà girato al lago di Vico il giorno 8 settembre. Ai partecipanti la produzione garantisce vitto e viaggio di andata e ritorno.

Il videoclip "Fairy tale", interpretato dalla cantante dodicenne "Swan" sarà divulgato in tutto il mondo e sarà girato presso la Faggeta di Soriano nel Cimino il 10 settembre. I ballerini selezionati dovranno partecipare ad entrambi i videoclips con la regia di "Al Festa", autore di oltre 100 clip per i più svariati autori. Ai ballerini sarà corrisposto un rimborso forfettario di 50 euro.

Info e prenotazioni al numero 340 9190691

Tags:
factory productionsballerineballeriniaudizionicurriculum




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La sex influencer a scuola di sesso: Martina show con Roberta Gemma

La sex influencer a scuola di sesso: Martina show con Roberta Gemma

i più visti
i blog di affari
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani
Tim, Altavilla vince ma non convince.Spiraglio per il ripensamento di Gubitosi
di Angelo Maria Perrino
Grecia, umiliazione eurocratica. Il culmine dell'oltraggio alla nostra civiltà
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.