A- A+
Roma
Bambini a pranzo con gli animali del Bioparco. Frutta e yogurt contro il caldo

Frutta fresca e yogurt per sfuggire al caldo, visitatore a pranzo con gli animali del Bioparco per due giorni. Il 7 e l'8 luglio lemuri, scimpanzé e foche a "caccia" di cibo insieme ai grandi e bambini.

 

Eccezionalmente per il prossimo weekend i keeper del Bioparco saranno infatti a disposizione dei visitatori, per rispondere ad ogni domanda su i piccoli ospiti. l programma dei pasti: alle ore 11.00 si svolge  il pasto del gruppo di 60 Macachi del Giappone; alle 11.30 è la volta dei Lemuri catta, dalla inconfondibile coda bianca e nera. Il pasto degli orsi avviene alle 12.30, mentre alle ore 14.00 viene organizzato il pasto degli scimpanzé, ai quali lo staff zoologico distribuisce canne di bambù ripiene di yogurt e frutta, una forma di arricchimento ambientale che consente agli animali di aguzzare l’ingegno per trovare il cibo. Per le due femmine di ippopotami anfibio (pasto alle ore 14.30) Pipa e Mimì il menu consisterà in frutta e erba fresca; alle 15.00 il pasto dei quattro lupi, che si ingegneranno per trovare i bocconcini di carne nascosti all’interno dell’area.  Infine appuntamento con il pasto delle foche grigie alle ore 16.00.

Tags:
romacacciacibobioparcolemuriscimpanzébambini
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Internet a scuola, connessi con speed test lumaca: 1200 plessi nel Medioevo

Internet a scuola, connessi con speed test lumaca: 1200 plessi nel Medioevo

i più visti
i blog di affari
Le elezioni UK di Dicembre sono le prime Elezioni Mondiali
di Bepi Pezzulli
Celebrata la caduta del Muro di Berlino.Il Pd si conferma partito del capitale
di Diego Fusaro
Come mantenere la concentrazione sul lavoro ed evitare gli errori
di Massimo De Donno

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.